martedì 11 dicembre 2012

Istruzioni Su Come Effettuare Gli Scambi

Ciao,
spero tanto di averti fra i miei sostenitori e se hai cliccato su questo post è perchè probabilmebte sei interessato a sapere come si può fare per avere le riviste pubblicate.
Nel post trovi scritto per ogni rivista "VALE: ... SCAMBI", il valore degli scambi di ogni rivista dipende da quante pagine questa è composta; ogni multiplo di 20 pagine vale 0,5 scambi.
Le scansioni per essere accettare devono avere una risoluzione non inferiore a 300DPI ed essere fatte a colori per le pagine a colori ed in scala di grigi per le pagine in bianco e nero, devono inoltre riguardare esclusivamente riviste erotiche italiane e contenere preferibilmente tutte le pagine (copertine e pagine pubblicitarie incluse, se mancano gli eventuali poster non è un problema); le riviste non devono però essere già presenti nelle mie liste o sul web.
Ci sono tre possibilità per ottenere dei bonus "scambi", che illustrerò in ordine preferenziale:
1) Scambiare con i propri lavori di scansione seguendo le istruzioni sopra descritte;
2) Scambiare con le proprie riviste cartacee inviandomele per posta (questo nel caso non si abbia tempo o gli strumenti per eseguire le scansioni, in questo caso oltre ad ottenere il bonus "scambi" si avranno anche le copie digitali delle proprie riviste);
3) Effettuare una piccola donazione che consentirà di avere un bonus di 50 scambi (questo nel caso non si abbiano neanche le riviste cartacee da scambiare), una volta ricevuta la conferma della donazione riceverete, sull'email registrata a paypal, le istruzioni su come avere le riviste.

Per chi vuole cimentarsi nella scansione delle riviste consiglio di munirsi di quanto segue:
- uno scanner A3
- il software Scantailor (è gratuito)
- il software Irfanview (è gratuito)
- il software Nuance Omnipage Professional (è shareware)

Per chi infine ha in suo possesso delle riviste cartacee ma non vuole fare alcuno scambio, può inviarmi l'elenco per e-mail e, se mi mancano, mi propongo di acquistarle a 0,50 euro per copia con pagamento paypal e spese di ritiro con corriere a mio carico.

1 commento:

  1. io ho pagato 5 ore fa con paypal. non ho ricevuto nessuna email di istruzioni.

    RispondiElimina