martedì 5 novembre 2013

Progetto "La Coppia Moderna" - 14 Novembre 1994


<<LA COPPIA>> - Periodico settimanale - Anno XXV - N. 46 - 14 Novembre 1994 - Pagine 80

Contenuti:
- Risponde Marika

- Libero scambio
- Pro e Contro: Ho scopato lo sconosciuto trovato con un annuncio

- Le donne che vengono dall'Est... Le Circasse
- Confidenze al giornale: Cara, scambiamoci per il week-end; finalmente mia moglie l'ha fatto con un altro; il mio uomo è contemplativo; aiuto!" fatemi godere; mio marito è meglio di quel superdotato; lei mi ama però è insaziabile; in tre per il nostro anniversario
- Occasioni della settimana
- Coppia cercasi

- Photo privacy
- Dai lettori: quando esco senza slip; l'amica di mia figlia; mia cognata lecca e mia moglie....; cercavo un vero superdotato; la pantera del videotel; era meglio che in fotografia; io e mio marito ci tocchiamo al cinema; quando l'accompagno dal ginecologo; una donna viziosa; voglio scoparla tutta vestita
- Dossier: Anniversari di nozze a luce rossa: Lo faccio con gli altri per amore di mio marito

- Di Città in Città: Como; Varese; Verona
- La vicenda vissuta: Sono andata dal medico con mio marito


VALE: 2 SCAMBI
FILE: "[1]La Coppia Moderna 1994-46.pdf"

Nessun commento:

Posta un commento