sabato 9 novembre 2013

Progetto "La Coppia Moderna" - 27 febbraio 1979

<<LA COPPIA>> - Periodico settimanale - Anno X - N. 8 - 27 Febbraio 1979 - Pagine 48

Contenuti:
- La Notizia: Nantes, l'oroscopo della topina; Istanbul, Professoressa contestata... e sodomizzata; Las Vegas, gioca al flipper la moglie libidinosa;

- La garanzia "Coso Grosso"

- A letto è 5 il numero perfetto
- Un bar che si chiama desiderio
- L'ultima trovata delle signore-bene: Dal parrucchiere giocando a "bocca-cieca"

- Confidenze al giornale: da Torino, la piemontese in calore; da Frosinone, il corno lesbico; da Bologna, il primo assaggio di maschio;
- Coppia cercasi

- Occasioni della settimana
- Photo privacy
- Libero scambio
- Un dolce rito che ha conquistato le coppie ricche: sverginarla una volta all'anno

- Cronaca privata, risponde Marika: Milano, una coppia al cinema; Torre Annunziata, ho incominciato con mia sorella; Lucca, l'orgasmo non ha sesso; Catania, Io da dietro non lo voglio; Bologna, perchè "gay"? A modo mio mi sento normale; 
- La ribellione di Tiziana: L'altra faccia di miss culetto
- L'imperativo di due infermiere particolari: Scopiamolo in ambulatorio!


VALE: 1 SCAMBIO
FILE: "[1]La Coppia Moderna 1979-08.pdf"

Nessun commento:

Posta un commento