sabato 14 dicembre 2013

Progetto "La Coppia Moderna " - 15 Agosto 1994

<<LA COPPIA>> - Periodico settimanale - Anno XXV - N. 33/34 - 15 Agosto 1994 - Pagine 80

Contenuti:
- Risponde Marika: riapriamo le "case"?; Sono una di "quelle"; Un'altra di "quelle"; Dietro i cespugli; Quando "quelle" si amano; Se "quelle" stanno male

- Prove di ferragosto: La maturità sessuale
- Donne arientali, femmine sublimi: I libidinosi italiani sedotti dalle asiatiche
- Libero scambio
- Dai lettori: La ragazza del gelato; Essere istruttore; Sesso protetto; Giovane e vedova; Un atteggiamento strano; ... e fù triangolo!; Anche a me è capitato; Il domestico marocchino; Il minidotato; Se il capo ordina...
- Confidenze al giornale: Non mi accontento mai; L'amico di mio figlio; La sorellina di mia moglie; L'amica di mia figlia; Con mio marito è impossibile; La prima volta; Il socio di mio marito
- Occasioni della settimana
- Coppia cercasi
- Photo privacy
- Dossier: Certe signore se li possono permettere: I mantenuti
- Di Città in Città: Gorizia, Milano, Torino
- La vicenda vissuta: Luna di miele in tre

VALE: 2 SCAMBI
FILE: "[1]La Coppia Moderna 1994-33.34.pdf"

Nessun commento:

Posta un commento