sabato 14 dicembre 2013

Progetto "La Coppia Moderna" - 23 Gennaio 1995

<<LA COPPIA>> - Periodico settimanale - Anno XXVI - N. 4 - 23 Gennaio 1995 - Pagine 80

Contenuti:
- Risponde Marika: Il ragazzo tentatore; Moglie senza analità; Ha tradito ed è pentita

- Libero scambio 
- Video casalinghi: Mio marito è il mio regista
- Dai lettori: Un partner per mia moglie; Aveva la pelle nera; Una festa in maschera arrapante; Sono lo schiavetto della direttrice; Mi sembrava troppo giovane per quel lavoro; Quei due mi diedero un'iniezione di ottimismo; Mio marito fece finta di non vedere; Calda guaina di donna; Splendida e pelosa; Sedotta da una donna
- Confidenze al giornale: Io, una "Donna Bocca"; Ci siamo fatti la ragazza; Le sorprese di mia moglie; Il nostro primo annuncio; Esperta del secondo canale; Mi ha sverginato una coppia; Abbiamo avuto ospiti a letto
- Le occasioni della settimana
- Coppia cercasi
- Photo privacy
- Dossier: Il singolare test di due lettrici: Abbiamo trovato un super nero
- Di Città in Città: Como, Vicenza, Milano
- La vicenda vissuta: L'ho scopato solo per caso


VALE: 2 SCAMBI
FILE: "[1]La Coppia Moderna 1995-04.pdf"


Nessun commento:

Posta un commento