sabato 14 dicembre 2013

Progetto "La Coppia Moderna" - 12 Dicembre 1994

<<LA COPPIA>> - Periodico settimanale - Anno XXV - N. 50 - 12 Dicembre 1994 - Pagine 80

Contenuti:
- Risponde Marika: Mia moglie fà il maschio; Riapriamo le "case"?; Come pagheranno le donne?
- Potrebbe capitare anche a voi... Se lei vuol provarne tre
- Donne arientali, femmine sublimi: I libidinosi italiani sedotti dalle asiatiche
- Libero scambio

- Dai lettori: La mia nuova segretaria; Cose da non credere; Le patite del fist fucking; La mia femmina è uno zingaro; Una nera per due bianchi L'allenatore superdotato; Due maschi per l'estate; Da allora frequento quel cinema; Accadde come in un raptus; La mia padrona di casa
- Confidenze al giornale: I due superdotati; Al mio ragazzo piace guardare; Il egalo di mio marito; Gode con gli altri ma ama solo me...; L'anniversario di nozze; La mia ragazza è docile; La foto di mia moglie
- Occasioni della settimana
- Coppia cercasi
- Photo privacy
- Dossier: Coppie semi aperte: La vacanza trasgressiva
- Di Città in Città: Vicenza, Forlì, Roma
- La vicenda vissuta: I miei compagni d'appartamento


VALE: 2 SCAMBI
FILE: "[1]La Coppia Moderna 1994-50.pdf"

Nessun commento:

Posta un commento